Emozioni da regalare

Novembre, come d’incanto, bussa alle nostre porte e torna a trovarci.

Le ore di luce diminuiscono e gli alberi si spogliano del loro manto di foglie. Il cielo non ha più il suo bel colore azzurro. Il contadino raccoglie gli ultimi frutti della terra. La vendemmia è finita.

La natura ha così completato il suo ciclo vitale e si rifugia nell’inverno, conservando le energie assorbite durante la bella stagione per prepararsi ad una rinascita con l’inizio del nuovo anno.

Con l’arrivo del primo freddo, iniziamo a preferire il calore di casa e il piacere di ritrovarci in famiglia. Ci coccoliamo e ci prendiamo cura di noi, concedendoci piccoli gesti d’amore e dolcezza come un bagno caldo, una fetta di torta fatta in casa, un buon thè o un’emozione speciale, unica e preziosa come potrebbe essere un gioiello artigianale.

Protetti dal calore degli abbracci delle persone che amiamo, scaldati dai nostri maglioni e dalle nostre coperte, iniziamo a contare i giorni che mancano al Natale e a pensare ai regali da porre sotto l’albero.

L’atmosfera natalizia, con le sue luci e i suoi colori, è davvero magica ed emozionante.

Il Natale che si avvicina ci insegna come trovare la gioia di donare felicità e di essere gentile.

Donare è un linguaggio d’amore alla portata di tutti ed i migliori regali sono sempre quelli che lasciano emozioni e ricordi unici ed inconfondibili perché raccontano di noi e del nostro vissuto.

Abbiamo selezionato per voi alcune delle nostre migliori lavorazioni artigianali, per aiutarvi a comunicare la vostra emozione e lasciare un inconfondibile ricordo di voi a chiunque vorrete rivolgerlo.

Per maggiori dettagli sui singoli articoli, clicca sull’immagine.

  1. Orecchini a foglia in terracotta rossa con colata in oro zecchino. Incatenatura e chiusura ad amo in oro giallo.
  2. Collana a 8 fili in cips di quarzo citrino con una fetta di agata centrale dalla quale partono 12 pendenti in cips di quarzo citrino che terminano con una pallina in corniola e una micro pallina in argento.
  3. Collana a 12 fili in cips di quarzo fumè con intercalate perline di acqua dolce color bronzo. Chiusura in argento. Ciondolo quarzo fumè.
  4. Collana a 5 fili di coralli di Sciacca a tubetti infilati a nodi.
  5. Parure in pietra lavica, resina, corallo bambù, ematite argento
  6. Bracciale in sfere di onice, quarzo rosa, ematite e centrale in agata rosa.
  7. Collana in cialde grezze di agata rosa intercalate da micro dadini sfaccettati in ematite rosa. Motivo laterale con quarzo rosa, resinae strass Fiore realizzato in tessuto Made in Italy.

Vi auguriamo un emozionante inizio novembre!

Raffaella e Elisabetta

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *