Giugno: come un campo di papaveri

Un po’ pigramente, Giugno si distende come per magia al sole come un campo di papaveri”.

Bellissima la visione vitalistica di Pablo Neruda nel paragonare il mese di Giugno ad un’improvvisa distesa di questi meravigliosi fiori.

Vestiti di rosso rubino, nella loro semplicità ed eleganza, i papaveri ci invitano a schiuderci in una morbida danza tra l’oro delle spighe ondeggianti sotto il turchino del cielo.

Sono proprio il rosso, l’oro e l’azzurro i colori caratterizzanti l’inizio dell’estate; i colori che risvegliano la voglia di mare e di camminare sulla sabbia, il desiderio delle tonalità intense e dei momenti speciali.

E’ forte la volontà di una ripresa e di comunicarla: allora perché non farlo indossando gioielli capaci di trasmettere gioia ed allegria? 

Sulla nostra vetrina online  è disponibile un vasto assortimento di gioielli che abbiamo pensato per voi e la vostra estate! Qualche esempio? 

  • Gli orecchini in rametti di corallo rosso di varie misure e chiusura in argento. Clicca qui
  • Il bracciale/collarino in ematite placcata in rosa, rametti di corallo arancio, perle di acqua dolce e argento. Clicca qui
  • La Collana in sfere di quarzo azzurro e stella marina in argento come ciondolo. Clicca qui

Questi sono soltanto alcuni modelli disponibili della ricca collezione di proposte estive.

Sfogliate il catalogo  e ordinate quella che più di ogni altra potrà rappresentare l’emozione unica della vostra estate.

Per scoprire molto altro di noi, continuate a seguirci: sono in arrivo moltissime novità che saremo felici di condividere con voi tutti! 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *